Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà solo un’esclusiva temporanea PS4

Di Luca "Beard" Porro
22 Febbraio 2017

PlayStation Ireland ha confermato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un’esclusiva temporanea PS4 e PS4 Pro.

Questa conferma arriva dopo la giornata di ieri, in cui lo stesso profilo Twitter irlandese aveva prima affermato che la collection di Crash sarebbe arrivata solo su PS4 e PS4 pro, e poi cancellato il tweet in questione facendo non poco discutere i fan.

Alla luce quindi delle dichiarazioni odierne di PlayStation Ireland, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà prima sulle ammiraglie Sony, il 30 giugno, e dopo qualche tempo anche su altre console non specificate. Il toto console è iniziato tra i fan, chissà che qualche appassionato sia riuscito ad indovinare, ma per saperlo dovremo aspettare ancora un po’ di tempo; durante l’attesa di nuovi aggiornamenti a riguardo, rimanete sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.