Crash N. Sane Trilogy avvolta nel mistero: per GameStop è esclusiva PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Marzo 2017

Il caso Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy si tinge di nuovi misteri. La settimana scorsa vi avevamo rivelato come la trilogia in sviluppo presso Vicarious Visions sarebbe stata una esclusiva temporanea di PlayStation 4, dopo un tweet della divisione irlandese di PlayStation che parlava appunto di una release anticipata sui sistemi Sony.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà solo un’esclusiva temporanea PS4

Fin qui nulla di strano: l’IP  è in mano ad Activision, non a Sony, dunque una sua release per, ipotizziamo, Xbox One, PC e Switch non sarebbe stata un gran problema se non forse a livello etico. Il mistero si è però ripresentato nella giornata di ieri quando GameStop USA ha iniziato a esporre il materiale promozionale di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy che recita chiaramente che il gioco sarà una esclusiva PlayStation.

Per il momento siamo ancora in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Sony o di Activision, che possa far chiarezza sulla cosa, anche se potrebbe non arrivare in tempi brevi. Nel frattempo, per la gioia di tutti, Vicarious Visions ci delizia con un nuovo video gameplay della trilogia. Questa volta vediamo in azione il marsupiale arancione all’opera su Hang Eight, livello tratto da Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.