Crash Team Racing Nitro Fueled, la pista inedita Twilight Tour in un video

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2019

Ormai manca meno di una settimana al lancio di Crash Team Racing: Nitro Fueled, il racing arcade di Beenox ispirato al grande classico del 1999 Crash Team Racing per PS1.

PRENOTA CTR NITRO FUELED AD UN PREZZO SCONTATO!

Come Beenox e Activision hanno annunciato qualche giorno fa, CTR Nitro Fueled non avrà solo contenuti dall’originale titolo, Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing, ma avrà anche alcune aggiunte completamente inedite. Qui potete leggere tutti i dettagli sull’evento Grand Prix di luglio, che introdurrà anche alcuni nuovi corridori tra i quali figura il draghetto Spyro.

Tra i contenuti inediti che verranno inclusi, in maniera completamente gratuita, su CTR Nitro Fueled ci saranno anche alcuni tracciati, ispirati ad alcuni dei più famosi livelli della serie platform.

Tra questi c’è Twilight Tour, che si mostra in un video gameplay direttamente da E3 2019 dove Activision ha dato alla stampa e ai fan la possibilità di giocare in anteprima il titolo. Il video che vedete di seguito è del canale COGconnected, e vi permette di dare uno sguardo a questo tracciato inedito. Come potete vedere, la pista è ispirata ai livelli a tema Egitto di Crash 3: Warped, come Sphinxinator e Tomb Time.

CTR Nitro Fueled sarà disponibile dal 21 giugno su PS4, Xbox One e Switch. Il gioco sarà disponibile anche nella Nitros Oxide Edition, che tra i bonus contiene l’accesso sin da subito del personaggio di Oxide e alcune skin esclusive.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.