Crash Team Racing Nitro Fueled – Da giovedì arriva il Winter Festival

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Dicembre 2019

Beenox e Activision hanno annunciato il Winter Festival Grand Prix, il nuovo evento a tempo limitato di Crash Team Racing Nitro Fueled che avrà inizio giovedì 12 dicembre.

Come per ogni evento del gioco, il Winter Festival porterà con sé un nuovo tracciato inedito gratuito, il circuito Gingerbread Joyride, oltre ad una vagonata di nuovi personaggi e skin per la personalizzazione di kart e piloti.

Sono ben 5 i nuovi personaggi che verranno introdotti con questo sesto GP di CTR Nitro Fueled, e quattro di loro sono praticamente dei debuttanti assoluti. Insieme a Rilla Roo (comparso in Crash Bash), si aggiungeranno al già ricco roster di piloti Chick e Stew, i due polli che presentano solitamente i GP del gioco, ma anche Yaya Panda e Fasty. Il primo è un personaggio apparso solamente nei titoli mobile del franchise di Crash Bandicoot, mentre per Fasty è la prima apparizione in assoluto. Il personaggio era stato creato inizialmente per apparire proprio in Crash Team Racing, ma Naughty Dog, in fase di sviluppo, decise di escluderlo e di mantenere solo i volti noti della serie.

Qui sotto trovate il trailer di presentazione del Winter Festival mostrato allo State of Play di Sony.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.