Home Videogiochi News Cristiano Ronaldo: EA rimuove il calciatore da alcune pagine social dopo le accuse di stupro

Cristiano Ronaldo: EA rimuove il calciatore da alcune pagine social dopo le accuse di stupro

Recentemente il famosissimo calciatore della Juventus e uomo copertina di Fifa 19, Cristiano Ronaldo, è stato accusato di stupro da una ragazza di nome Kathryn Mayorga che accusa il calciatore di aver abusato di lei nel lontano 2009 causandole dei danni mentali.

Dopo queste accuse Electronic Arts, che aveva stretto recentemente un patto con Ronaldo per renderlo lo sponsor ufficiale di Fifa 19, ha deciso di rimuoverlo dalla copertina della proprie proprie pagine social ed anche dal sito ufficiale commentanto con il seguente avviso:

Stiamo controllando da vicino la situazione, visto che ci aspettiamo che gli atleti da copertina e gli ambasciatori conducano un compertamento che rispecchi i valori di EA.

A moniterare questa situazione sembrerebbero esserci anche altri famosi sponsor legati al portoghese: anche Nike e Save The Children sembrerebbero preoccupati per l’accaduto ed hanno rilasciato entrambi dei comunicati, come EA, che affermano di aspettare con calma lo svolgimento della vicenda, prima di saltare a conclusioni affrettate.

https://twitter.com/Cristiano/status/1047490574687907841

Ovviamente Cristiano Ronaldo ha negato qualsiasi accusa e considera lo stupro come un crimine abominevole che non compierebbe mai, ed è pronto a difendersi in tribunale con il suo avvocato. Staremo a vedere come si svolgerà la situazione in futuro per l’attaccante della Juventus.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425