CTR Nitro-Fueled: al via il primo evento Nitro Tour Gran Prix

Di Mark
1 Luglio 2019

Da pochi minuti, sull’account Twitter ufficiale del franchise, è stato svelato il primo evento Nitro Tour Grand Prix per Crash Team Racing.

Tra le novità presenti in questo evento, sono presenti un nuovo circuito, Twilight Tour Track, nuove sfide, oggetti del Pit Stop e premi del Gran Prix. Le novità all’interno del Pit Stop riguardano skin, personaggi, un nuovo kart set e 31 sticker e schemi colore dedicati a varie nazionalità.

Verranno poi introdotte diverse categorie di sfide: veloci, giornaliere, settimanali, a tema e pro. Il conseguimento di queste sfide ci permetterà di guadagnare Nitro Points che saranno utilizzabili per sbloccare i premi Gran Prix, divisi a loro volta in tre tiers, bronzo, argento e oro. Inoltre, chi finirà nella top 5%, riceverà un kart particolare, chiamato Champion Kart, e una decalcomania.

CTR Nitro Tour Grand Prix sarà attivo dal 3 luglio al 28 luglio.

E voi siete pronti a scaldare i motori ? Cosa ne pensate di questo evento ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento