Home Videogiochi News CTR Nitro Fueled – Disponibili tre nuovi personaggi e contenuti extra

CTR Nitro Fueled – Disponibili tre nuovi personaggi e contenuti extra

Il Gran Premio di Gasmoxia è giunto al termine, ma la gara continua! Il 26 marzo alle 16.00 Crash Team Racing Nitro-Fueled rilascia nuovi contenuti, incluso il bonus di contenuti “Beenox Pack” che verrà automaticamente sbloccato per ringraziare i giocatori del loro costante supporto durante tutte le stagioni del Gran Premio. Tutto ciò che i giocatori devono fare è scaricare l’aggiornamento quando la loro console è connessa a Internet e troveranno il contenuto disponibile. I giocatori sono inoltre invitati a cimentarsi in nuove sfide, a competere con i migliori tempi registrati in pista del team Beenox, a scoprire i nuovi contenuti nel Pit Stop, a sbloccare un nuovo personaggio segreto e molto altro ancora.

Offerta
Crash Team Racing Nitro-Fueled - PlayStation 4
  • Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri.
  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali.

Beenox ha inserito il suo adesivo per paraurti in tutto il nuovo pacchetto di contenuti bonus, con skin, kart, paintjob e ruote tematizzati Beenox e, per chi non li avesse già sbloccati, saranno disponibili automaticamente i famosi personaggi Crunch e Geary (quest’ultimo sarà anche completamente vestito con un’epica skin per la prima volta in assoluto!). I giocatori possono ora sfidare i più forti nella modalità Prova a tempo gareggiando per battere i giri più veloci completati dal team di sviluppo di Beenox ed essere ricompensati con un nuovo fantastico set di Ruote Leggendarie. Se batteranno i tempi migliori di Oxide e Velo, i piloti riceveranno come ricompense nuove decalcomanie firmate, inoltre, coloro che faranno meglio in tutte le Prove a tempo di Oxide riceveranno anche un Kart del campione (se non l’avessero già sbloccato). Per i giocatori che hanno già battuto questi tempi il contenuto sarà sbloccato in automatico.

Spulciando il Pit Stop, i giocatori troveranno tre nuovi personaggi, due nuovi kart, una selezione di nuove Skin Leggendarie, oggetti di personalizzazione del kart e molto altro ancora. A grande richiesta, Beenox sta premiando i giocatori con una nuova versione di Rilla Roo, soprannominato “Fixed Rilla Roo”, che sarà disponibile nella rotazione del Pit Stop per chi non lo avesse ancora sbloccato. Coloro che hanno sbloccato la vecchia versione di Rilla Roo riceveranno automaticamente la versione “Fixed Rilla Roo”, potendo comunque tenere anche quella vecchia. Infine, ricompaiono a rotazione anche i Pit Stop di ciascuna delle otto stagioni del Gran Premio CTR Nitro-Fueled.

https://twitter.com/CrashBandicoot/status/1243193482459541506

Premiato come il Miglior gioco di sport/corse ai Game Awards 2019 e Miglior gioco di corse del 2019 da IGN, Crash Team Racing Nitro-Fueled introdurrà anche una nuova esperienza a livello sonoro, dove i giocatori possono ascoltare la soundtrack di ogni pista attraverso il menù delle Opzioni. Le amate sfide in stile Gran Premio verranno sostituite con le Sfide Wumpa, con sfide giornaliere, settimanali e mensili che metteranno in palio monete Wumpa che i giocatori possono utilizzare nel Pit Stop in-game. La tipologia di sfida “Caccia al fantasma” tornerà nella pista dell’Incubo di Nina, la sfida “Golden Wumpa” resterà disponibile e il 26 marzo saranno rilasciati una serie di altri aggiornamenti.

Un’altra news? Crash Bandicoot Worlds potrebbe usare l’originale concept di The Wrath of Cortex, ma ne sapremo di più a breve.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425