CTR Nitro Fueled – Nuovi personaggi, cover e bonus preorder presentati

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Aprile 2019

Continua il lento avvicinamento a Crash Team Racing: Nitro Fueled, il remake di CTR ad opera di Beenox che uscirà il 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Come già saprete, CTR Nitro Fueled non conterrà solamente elementi dell’originale titolo del 1999 per PS1, ma avrà anche alcune caratteristiche del suo successore, Crash Nitro Kart, sviluppato da Vicarious Visions nel 2003. Oltre alle piste classiche, ad esempio, saranno infatti presenti anche 13 tracciati dal secondo capitolo della saga racing di Crash Bandicoot.

Quest’oggi Beenox e Activision hanno svelato nuove succulente informazioni sul gioco e in particolare sui bonus per la prenotazione della Nitros Oxide Edition, disponibile solamente sugli store digitali. Oltre al personaggio di Oxide, gli acquirenti dell’edizione speciale avranno da subito a disposizione anche i personaggi giocabili Crunch Bandicoot, Zam e Zem da CNK, oltre al kart Hovercraft di Oxide. Tutti questi saranno comunque sbloccabili anche dagli altri giocatori, tramite sfide in gioco.

L’edizione speciale avrà però anche alcuni bonus esclusivi, come skin per i personaggi e decalcomanie per i kart, che potete vedere qui di seguito nel video.

NO Content

You pesky Earth Slugs like to race eh?! Check out all the in-game content available in the Nitros Oxide Edition!

Posted by Crash Bandicoot on Wednesday, 24 April 2019

È stata inoltre svelata la nuova cover art che comparirà sulla confezione di CTR Nitro Fueled, che potete vedere qui sotto. Vi piace?

CTR is right around the corner! Look at the new cover art for Crash Team Racing Nitro-Fueled launching June 21, 2019.

Posted by Crash Bandicoot on Wednesday, 24 April 2019



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.