CTR Nitro Fueled, svelato il nuovo Gran Premio Back N. Time

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Luglio 2019

Neanche il tempo di riprenderci dal primo evento di Crash Team Racing: Nitro Fueled, che è già tempo di pensare al nuovo Gran Premio esclusivo per i giocatori dell’apprezzatissimo racing game di Beenox.

Activision ha diffuso oggi i dettagli sul secondo Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro Fueled, chiamato Back N. Time. Il tema principale sarà, come suggerisce il nome, il viaggio nel tempo, e per questo troveremo numerosi riferimenti a Crash Bandicoot 3: Warped.

L’evento avrà inizio il 2 agosto, e si concluderà il 25 agosto. Come per il primo Gran Premio, anche Back N. Time permetterà di sbloccare una vasta gamma di skin, personaggi, decalcomanie e oggetti personalizzabili raccogliendo Punti Nitro per aumentare le proprie statistiche. Tra gli oggetti conquistabili con i Punti Nitro troviamo una skin esclusiva per Finto Crash, due nuovi kart, e il nuovo personaggio Baby T da Crash Bandicoot 3.

Inoltre, nel Pit Stop saranno inseriti nuovi contenuti da acquistare con le Monete Wumpa, come le nuove skin Baby Crash e Baby Coco, e un nuovo kart con ruote gravitazionali da Crash Nitro Kart.

Non finisce qui, perché come in occasione del primo GP verrà inserito nel gioco anche un inedito tracciato completamente gratuito, Prehistoric Playground, del quale abbiamo già avuto un assaggio nel primo trailer dell’evento Back N. Time.

Vi lasciamo il video qui sotto. CTR Nitro Fueled è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e Switch, e stando ai più recenti dati di vendita il gioco sta raccogliendo un grandissimo successo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.