Death Stranding – 7 minuti di storia nel nuovo Briefing Trailer del TGS 2019

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Settembre 2019

Sony e Kojima Productions, in occasione del Tokyo Game Show, hanno pubblicato online il nuovo Briefing Trailer di Death Stranding. Si tratta dello stesso trailer mostrato a porte chiuse alla Gamescom di alcune settimane fa, ora disponibile alla visione per tutti.

Nel Briefing Trailer osserviamo da vicino la famosa sequenza della Stanza Ovale alla Casa Bianca, intravista in alcuni precedenti trailer. Stavolta però il trailer si focalizza principalmente su questa sezione, mostrandoci 7 intensi minuti di approfondimento sulla storia di Death Stranding.

Scopriamo qualcosa di più sia sulla trama di fondo della nuova opera di Hideo Kojima, sia sui ruoli dei personaggi principali. Lindsay Wagner interpreta Amelie, quella che sembra essere la leader degli USA (o di quello che ne rimane), mentre Norman Reedus (Sam Porter Bridges) e Tommie Earl Jenkins (Die-Hardman) lavorano per la Bridges che si propone di riconnettere tutto il Paese.

Non vi anticipiamo nient’altro e vi invitiamo alla visione del filmato che trovate qui sotto, ricordandovi che Death Stranding uscirà l’8 novembre su PS4. Il gioco sarà, almeno per il momento, una esclusiva PlayStation, ma non è da escludere che in futuro il gioco possa approdare anche su PC.

Nella giornata di oggi, inoltre, Kojima mostrerà ben 49 minuti di gameplay di Death Stranding dal TGS.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.