Death Stranding – Il nuovo trailer ci presenta Heartman

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Luglio 2019

I canali ufficiali di PlayStation hanno pubblicato da poche ore un nuovo trailer di Death Stranding, esclusiva PS4 sviluppata da Kojima Productions in arrivo l’8 novembre.

Nel nuovo breve video che vedete qui sotto ci viene presentato meglio Heartman, il personaggio dell’organizzazone Bridges interpretato da Nicolas Winding Refn, intenzionato a ricercare il vero significato del Death Stranding.

Ancora circondato da un alone di mistero, Death Stranding è un gioco che già da anni continua a far parlare di sé, tra le poche certezze e le tantissime teorie che compaiono continuamente in rete. Ne abbiamo raccolte alcune, nel caso potessero interessarvi, e le trovate cliccando qui. Naturalmente dopo aver visto il nuovo video.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.