Death Stranding – Il nuovo trailer Connect mostra nuovamente il gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Ottobre 2019

Sony e Kojima Productions hanno pubblicato questa notte un nuovo trailer di Death Stranding, la nuova esclusiva PS4 sviluppata dal padre della saga di Metal Gear che sarà disponibile dall’8 novembre.

Il trailer, disponibile sul canale YouTube PlayStation Japan, è completamente doppiato in giapponese, ma vi ricordiamo che è già stato confermato che Death Stranding sarà interamente doppiato in italiano. Si tratta del primo gioco targato Hideo Kojima ad essere doppiato nella nostra lingua, dai tempi di Metal Gear Solid su PlayStation.

Il trailer, della durata di 2 minuti e mezzo, si intitola Connect e vuole dare un’ulteriore panoramica della missione di Sam Porter Bridges (Norman Reedus) e del gameplay, mostrato solo recentemente.

Proprio pochi giorni fa lo stesso Kojima ha discusso in un’intervista di varie meccaniche di gioco, tra le quali quella del particolarissimo game over che coinvolgerà Sam nella sua missione.

Death Stranding, in sviluppo da almeno 3 anni, uscirà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Nel gioco, che gira sul potente Decima Engine di Guerrilla Games già visto all’opera in Horizon: Zero Dawn, un cast stellare: Norman Reedus sarà Sam Porter Bridges, il protagonista, affiancato da Lindsey Wagner, Lea Seydoux, Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen, Margaret Qualley, Nicolas Winding Refn e Tommie Earl Jenkins.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.