Death Stranding, Kojima preannuncia un nuovo trailer?

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Aprile 2019

Pochi giorni fa si è diffusa la voce della possibile presenza di Death Stranding all’E3 2019 nonostante l’assenza di Sony, e quest’oggi Hideo Kojima ha gettato ulteriore benzina sul fuoco.

Il creatore della serie Metal Gear, che come saprete da alcuni anni è al lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 4 che vedrà la luce (speriamo) nel 2020, ha infatti pubblicato da poco una foto sul suo profilo Instagram dove mostra chiaramente un montaggio in corso proprio a tema Death Stranding.

L’ultimo trailer del gioco di Kojima Productions è datato giugno 2018, quando durante lo showcase Sony all’E3 venne presentato per la prima volta anche parte del gameplay e due nuove protagoniste, interpretate dalle attrici Lindsay Wagner e Lea Seydoux. Nel gioco troveremo anche Norman Reedus, Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen.

Nelle prossime settimane, quindi, potremmo trovarci davvero di fronte ad un nuovo trailer di Death Stranding, magari con una prima indicazione sulla finestra di lancio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.