Death Stranding – Kojima Production festeggia 6 mesi dall’uscita con un messaggio toccante

Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Maggio 2020

Kojima Production ha deciso di festeggiare i 6 mesi dall’uscita di Death Stranding con un messaggio molto toccante. “Death Stranding è uscito sei mesi fa. Siamo contenti che molte persone in tutto il mondo si siano divertite a collegarsi nel gioco. Ora ci troviamo in una situazione difficile, ma il futuro è nel palmo delle nostre mani. Viviamo oggi, colleghiamo il domani!”. Questo il messaggio del team che, come saprete, ha incentrato tutto Death Stranding sul tema del collegamento e dei legami.

Potremmo affermare che Death Stranding, arrivato in esclusiva PS4 lo scorso novembre, abbia anticipato il bisogno delle persone di riconnettersi. L’emergenza Coronavirus ha infatti costretto migliaia di persone a distanziarsi, perdendo parte della loro socialità. Probabilmente giocando ora a Death Stranding potremo impersonarci ancora di più in Sam, protagonista del gioco..

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete due speciali dedicati a Death Stranding e alla Teoria dei Meme di Metal Gear Solid 2.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento