Home Videogiochi News Death Stranding – La versione PC è stata rinviata a causa del Coronavirus

Death Stranding – La versione PC è stata rinviata a causa del Coronavirus

Anche Kojima Productions sta lavorando in modalità smartworking a causa della pandemia da Coronavirus, e le conseguenze si fanno sentire.

Tramite un post su Twitter, la software house di Hideo Kojima ha annunciato infatti il rinvio della versione PC di Death Stranding, il gioco uscito lo scorso 8 novembre su PlayStation 4 e atteso per l’estate anche su computer. Il ritardo è limitato, fortunatamente: inizialmente previsto per il 2 giugno, Death Stranding sarà invece disponibile dal 14 luglio 2020 su PC.

A causa della temporanea chiusura di Kojima Productions, dobbiamo rinviare il lancio su PC di Death Stranding al 14 luglio 2020, per avere più tempo a disposizione per lo sviluppo in questo clima di lavoro da casa. Grazie per la vostra pazienza e per il continuo supporto.

https://twitter.com/KojiPro2015_EN/status/1252545842575142913

505 Games, che pubblicherà la versione PC del rivoluzionario titolo di Hideo Kojima “DEATH STRANDING” in partnership con KOJIMA PRODUCTIONS, harivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store.

Il lancio del titolo si vedrà accompagnato dall’aggiunta di feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un’esperienza di gioco arricchita e migliorata. 505 Games ha anche rivelato che la versione PC di DEATH STRANDING includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life.

Nelle ultime settimane è emerso anche un preoccupante rumor secondo cui Sony non sarebbe stata affatto contenta dei risultati ottenuti da Death Stranding, tanto da mettere in dubbio le future collaborazioni con Hideo Kojima. Trovate tutti i dettagli qui.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425