Death Stranding – Secondo teaser consecutivo, data di uscita svelata tra pochi giorni?

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Maggio 2019

Nella tarda giornata di ieri Hideo Kojima, ormai entità astratta che utilizza solamente Instagram e Twitter per comunicare con i suoi fan, aveva pubblicato un enigmatico teaser di Death Stranding che invitava a, testuali parole, “creare la corda”.

Lo potete rivedere qui sotto.

A quanto pare non finisce qui, e sembra proprio che per Death Stranding si stia preparando qualcosa di davvero grosso. È notizia di pochi minuti fa che lo stesso Kojima, sempre sui suoi social, ha pubblicato un secondo teaser consecutivo dedicato alla sua nuova opera made in Kojima Productions, che vi ricordiamo è frutto di una collaborazione con Sony pertanto sarà un’esclusiva PS4 (e forse anche PS5).

Alla singola mano del primo teaser, si aggiunge una seconda mano, e la frase riportata nel teaser invita i giocatori a quella che potrebbe essere una collaborazione di gruppo, una missione collettiva nella quale le azioni di ognuno potrebbero influenzare l’esperienza degli altri: “aiutaci a riconnettere”.

La notizia assume grande rilevanza se pensiamo che, come annunciato dalla stessa Kojima Productions, il 29 maggio avremo una grossa novità a tema Death Stranding. C’è già chi ipotizza, o meglio chi spera, che questa notizia contenga la tanto ambita data di uscita, ma lo sapremo solamente fra due giorni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.