Digital Bros sarà a Let’s Play, primo festival del videogioco in Italia

Let's Play Roma
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 Marzo 2017

Digital Bros ha annunciato che sarà presente a Let’s Play, il primo festival del videogioco in Italia. La fiera si terrà dal 15 al 19 Marzo a Roma, e consisterà in una kermesse di cinque giorni in cui appassionati, big del settore e istituzioni avranno modo di incontrarsi, confrontarsi e giocare a novità e anteprime in 30.000 metri quadrati. La multinazionale italiana del digital entertainment presenzierà alla manifestazione, che vede inoltre la collaborazione di AESVI, l’Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani.

In particolare mercoledì 15 Marzo, in occasione del Panel “Profili professionali e riconoscimento delle competenze”, vedremo nella figura di relatore il direttore generale della Digital Bros Game Academy, Geoffrey M. Davis.

Nella serata del 16 Marzo, invece, l’evento Let’s Play ospiterà la quinta edizione del Premio Drago D’Oro, che celebra le eccellenze nel mondo dei videogiochi. Abbiamo titoli in lizza per il premio come Abzû, Virginia e PES 2017, ma non solo.

Durante Let’s Play sarà possibile partecipare a varie sessioni di gioco, provando anche due tra i titoli Digital Bros che hanno avuto un recente successo: stiamo parlando di Assetto Corsa e Rocket League Collector’s Edition.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.