uagna final fantasy cloud
Home Videogiochi News Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts sono in fase di doppiaggio

Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts sono in fase di doppiaggio

Nel corso di una live streaming dedicata a Dissidia Final Fantasy, il director Tetsuya Nomura ha svelato una interessante notizia riguardo Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III, i suoi attuali e attesissimi progetti. Contro ogni pronostico, l’autore ha annunciato che sono in corso le fasi di doppiaggio per entrambi i giochi.

Si tratta di una notizia decisamente inaspettata, specialmente per Final Fantasy VII Remake, titolo che si è mostrato per la prima volta all’E3 2015 e in pochissime altre occasioni. Solitamente la fase del doppiaggio rappresenta una delle ultime operazioni per un videogioco, o comunque si tratta di una fase da compiere in stato avanzato dei lavori. Per quanto riguarda Kingdom Hearts, Nomura non ha specificato che si trattasse effettivamente del terzo capitolo, ma la probabilità è altissima.

Nomura ha anche confermato che Sora, protagonista della serie Kingdom Hearts, non sarà inserito nel roster di Dissidia Final Fantasy. Non ci resta che attendere nuove informazioni sui due giochi, e le prime a giungere dovrebbero essere quelle su Kingdom Hearts III come annunciato da Square-Enix in estate.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

4 Commenti

  • Siete il cancro del web! Perché fare una simile disinformazione?! Per chi legge questo commento, Nomura non ha detto un cazzo, ne di Kingdom hearts 3 ne tanto meno di Final fantasy VII. Il gioco di cui ha parlato è il 2.8 che è ovviamente nelle fasi finali di sviluppo, uscendo a gennaio.

  • La notizia è stata riportata anche da altri siti esteri, tra cui quello che trovi nel link in calce alla notizia. Nomura si è riferito, come abbiamo detto, a FF VII e Kingdom Hearts, ed è probabile che si stesse riferendo a qualcosa del terzo capitolo, dato che il doppiaggio del 2.8 era già in avanzato stato di completamento da qualche mese come hanno confermato alcuni doppiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425