Home Videogiochi News [E3 2017] Ecco Anthem, la nuova IP di BioWare

[E3 2017] Ecco Anthem, la nuova IP di BioWare

Nuovo annuncio di Electronic Arts all’E3 2017, nuova IP: stiamo parlando di Anthem, un titolo sviluppato da BioWare, il cui gameplay trailer verrà svelato domani. Anthem è un action-RPG in un mondo condiviso in cui i giocatori possono avventurarsi, caratterizzato da tecnologia straordinaria e tesori dimenticati. Questo mondo è inoltre pieno di bestie selvagge e spietati predoni, e caratterizzato dalla presenza dei Freelancer, chiamati a sconfiggere le forze che tramano per conquistare l’umanità.

“I nostri sviluppatori BioWare hanno creato qualcosa di speciale”, ha dichiarato Patrick Soderlund, Vice Presidente EA Worldwide Studios. “Stiamo spingendo Frostbite a raggiungere nuovi traguardi, sviluppando un gioco diverso da quello che EA ha mai fatto prima d’ora. Stiamo raccontando una nuova storia, creando un’esperienza sociale e cooperativa e ambientandola in un mondo aperto e dinamico che sarà in continua evoluzione durante gli anni a venire”.

In Anthem, fino a quattro amici potranno svelare i misteri del mondo e affrontare terrorizzanti sfide insieme. Pericolo condiviso significa gloria condivisa, e i Freelancer che avranno successo saranno ben ricompensati per le loro imprese. Durante tutta l’avventura, i giocatori potranno equipaggiare i propri Freelancer con potenti Javelin exosuit, ognuno dei quali dotato di armi e abilità uniche. I giocatori potranno anche personalizzare il loro Javelin con l’equipaggiamento che otterranno e creeranno durante tutta l’avventura e lasciare un segno duraturo nel mondo di gioco.

Qui in basso vi lasciamo il trailer, che mostra il già utilizzato e rinomato motore grafico Frostbite e, nonostante sia solo un reveal trailer, vengono già mostrati alcuni scorci di mondo, come una città simile a quella vista sul film Ember, e una rupe con un mostro vicino ad essa. Il titolo, ad una prima vista, sembra essere post-apocalittico, ad ogni modo le prime risposte inizieremo ad averle domani alla conferenza di Microsoft.

 

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425