Xbox E3 2018
Home Videogiochi News E3 2019 – La conferenza Microsoft Xbox durerà ben 2 ore

E3 2019 – La conferenza Microsoft Xbox durerà ben 2 ore

Si scaldano i motori dei grandi colossi in vista dell’E3 2019. Pensate che persino chi non ci sarà, come Sony, sta pensando di sfruttare l’onda mediatica per mostrare succulente informazioni su Death Stranding e, pare, The Last of Us: Part II.

Ma torniamo all’argomento di questa notizia, che riguarda direttamente lo showcase Microsoft dell’E3 2019. La conferenza si terrà, come già annunciato da diverse settimane, il 9 giugno alle ore 22:00 italiane, e ci mostrerà non solo il presente di Xbox One, Xbox One X e dei videogiochi targati Microsoft, ma anche quasi sicuramente il futuro del mondo dei videogiochi con un primo sguardo alla next-gen.

E3 2019 – DATE E ORARI DI TUTTE LE CONFERENZE

Da poche ore Microsoft ha svelato che la sua conferenza verrà aperta alle 21:30 con un pre-show, e si protrarrà poi fino a mezzanotte, per la durata di ben 2 ore. Se la durata sarà effettivamente quella definitiva, ci aspettiamo uno show coi fiocchi e in grado di mostrare moltissimo materiale, sia dalle prime che dalle terze parti. La notizia arriva da Xbox Brazil, canale YouTube ufficiale della divisione Microsoft che ha parlato proprio dell’E3 sempre più imminente.

Durante la settimana scorsa, noi di Uagna abbiamo raccolto tutte le certezze e le ipotesi sullo showcase di Microsoft, che speriamo sia davvero scoppiettante come accade da almeno un paio d’anni a questa parte. Si parlerà sicuramente di Gears 5 e altre esclusive, ma siamo sicuri che ci saranno sorprese inattese fino a poco fa come il sempre più probabile ritorno di Fable con un nuovo capitolo. L’attenzione è però fissa anche sui due hardware di nuova generazione di cui si vocifera da mesi, chiamate con i nomi in codice di Lockhart e Anaconda.

We Have a DrE3am – Microsoft all’E3 2019

Cosa vi aspettate da questo showcase?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425