Ecco dove seguire l’evento PS5 The Future of Gaming

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2020

Ci siamo: tra poche ore, Sony darà il via all’attesissimo evento PS5 The Future of Gaming!

Da giorni, l’attenzione del mondo dei videogiochi è focalizzata su questo attesissimo evento dedicato ai videogiochi di PlayStation 5.

Alle ore 22:00 in Italia di stasera, inizierà l’attesissimo evento dedicato a PS5 che Sony ha pubblicizzato con l’appellativo di The Future of Gaming. Inutile dire che il livello di attesa da parte del pubblico e degli addetti al settore è altissimo, considerando inoltre che l’evento, come svelato dalle pagine di PlayStation, durerà ben 2 ore.

Non sappiamo se Sony ne approfitterà per mostrare finalmente il design della console e il prezzo – nelle ultime ore PS5 è stata anche inserita in listino da Amazon con un prezzo che ha fatto discutere – ma quel che è certo è che l’evento sarà incentrato sui videogiochi e che nelle ultime ore sono stati tanti i nomi tirati in ballo tra addetti del settore e insider, da Crash Bandicoot a Gran Turismo 7, da Harry Potter GDR a Horizon: Zero Dawn 2.

Leggi gli ultimi rumor sugli annunci che vedremo stasera!

Naturalmente, anche noi di Uagna.it seguiremo con grande attenzione l’evento e vi porteremo aggiornamenti in tempo reale su tutti gli annunci e i giochi che vedremo durante l’evento di stasera.

Se siete interessati a seguire in diretta il reveal dei giochi di PS5, però, vi segnaliamo i vari link utili.

Qui sotto potete infatti trovare i link alla diretta di PS5 The Future of Gaming sia per la visione su YouTube che su Twitch, ovviamente tenute dai canali ufficiali di PlayStation.

Vi ricordiamo ancora una volta che l’evento avrà inizio alle ore 22:00, e che durerà circa 2 ore.

Link alla diretta su YouTube

Link alla diretta su Twitch

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento