Home Videogiochi News PlayStation 5 – L’evento di stasera durerà due ore!

PlayStation 5 – L’evento di stasera durerà due ore!

L’evento di stasera dedicato ai giochi di PlayStation 5 non si risolverà in pochi minuti: è prevista infatti una durata di ben 2 ore!

Dopo il rinvio a causa degli scontri in America, Sony ha annunciato pochi giorni fa che l’attesissimo evento di reveal dei videogiochi che vedremo su PS5 si terrà proprio stasera, alle 22:00 ora italiana. Qui potete trovare tutti i dettagli.

Dell’evento si è già parlato molto, e naturalmente i giocatori si aspettano di vedere molto. Secondo alcuni rumor, Sony potrebbe decidere di non mostrare ancora la console al mondo, concentrandosi esclusivamente sui videogiochi destinati alla sua console di prossima generazione. A tal proposito, nelle ultime ore è comparsa una presunta lista dei titoli che verranno presentati, tra i quali si trovano alcuni pezzi da novanta come Horizon Zero Dawn 2, Gran Turismo 7, il nuovo Crash Bandicoot e The Last of Us Online. Ricordandovi che si tratta di una lista ancora non confermata, se siete incuriositi potete recuperarla cliccando qui.

Una cosa è però certa: l’evento non sarà breve.

La pagina ufficiale di PlayStation dedicata all’evento riporta infatti che questo avrà una durata di ben 2 ore. Partendo alle 22:00 ora italiana, lo showcase terminerà quindi a mezzanotte, e ovviamente ora i giocatori sono in spasmodica attesa per sapere cosa Sony, che ha sempre abituato i suoi fan a eventi pirotecnici, si prepara a svelare con così tanto tempo a disposizione.

Tutti gli annunci e i rumor sul reveal di oggi!

Sarà forse l’occasione non solo per vedere i primi videogiochi, ma per scoprire anche le funzionalità del nuovo controller DualSense di PS5 che la compagnia ha annunciato ad aprile come qualcosa di rivoluzionario sul fronte dei joypad per console. Addirittura, alcuni developer hanno confidato che le funzionalità del DualSense saranno in grado di farvi sentire le gocce di pioggia che cadono.

Arriveranno anche annunci sul prezzo di PS5? Forse. Nel frattempo, nella giornata di ieri, Amazon UK ha aperto i preorder per una particolare versione della prossima console Sony, a un prezzo che ha fatto parecchio discutere la community. Cosa ne pensate?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425