Ecco Rush Wars, il nuovo gioco mobile di Supercell

Di Mark
25 Agosto 2019

Nelle ultime ore, Supercell, nota software house di giochi mobile come Clash RoyaleClash of Clans e il più recente Brawl Stars, ha pubblicato un breve teaser per il suo nuovo gioco: Rush Wars.

I dettagli trapelati finora sono davvero scarsi, ma volendo, possiamo lanciarci in qualche ipotesi su quello che potrebbe essere. Prendendolo letteralmente, il titolo sarebbe tradotto con “Guerre affrettate”, il che ci rimanda a un gioco basato su una battaglia, magari in tempo reale, seguendo la scia di Clash Royale e Brawl Stars.

Ad ogni modo, l’unica cosa certa è che il 26 agosto uscirà la beta del gioco sia per iOS che per Android, anche se ancora non sappiamo se questa si estenderà a tutto il mondo o solo a determinate regioni.

AGGIORNAMENTO!! Rush Wars è disponibile su App Store e su Google Play Store ma solo in alcune nazioni. Qui trovate la guida per giocare a Rush Wars su iOS e Android.

Voi cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da Supercell?



Abbiamo parlato di: | |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento