eFootball PES – Le licenze di Milan e Inter non verranno rinnovate

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 Luglio 2020

Konami ha annunciato da poco che le licenze relative alle squadre AC Milan e FC Internazionale Milano, non verranno rinnovate in eFootball PES.

“Grazie per aver giocato a eFootball PES 2020 e per il vostro continuo supporto. Il nostro contratto di licenza con AC Milan e FC Internazionale Milano non verranno rinnovati. La rappresentanza dei club non sarà influenzata da eFootball PES 2020.”

Questo è quanto comunicato da Konami e quindi, non aspettiamoci di vedere nel nuovo capitolo calcistico della casa giapponese, maglie e stadi ufficiali dei due club milanesi. Anche se, ovviamente, ci sarà la possibilità di importare i kit direttamente dal file opzioni.

Attendiamo nuove notizie in merito alle licenze ufficiali di PES, che ogni anno perdono/guadagnano qualche nuova squadra nostrana, l’ultima in ordine di importanza è la Juventus.

FONTE

FONTE

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento