eFootball Pro, nella seconda giornata la Juventus sfida lo Schalke 04

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Gennaio 2020

Konami Digital Entertainment B.V. ha diffuso oggi il programma delle dirette in streaming dei match della seconda giornata del campionato eFootball.Pro che avrà luogo sabato 11 gennaio 2020.

Le partite della seconda giornata si disputeranno negli Highvideo Studios di Barcellona, I fan avranno la possibilità di seguire tutti i match 3v3 CO-OP tra i migliori team esport europei direttamente cliccando su questo link.

Qui di seguito il programma della diretta streaming: (gli orari indicati sono quelli italiani)

  • 13:00: Inizio della diretta
  • 13:15: Arsenal FC vs Manchester United FC
  • 14:05: FC Bayern München vs FC Barcelona
  • 14:55: Juventus vs FC Schalke 04
  • 15:45: Boavista FC vs AS Monaco
  • 16:35: Celtic FC vs FC Nantes

La seconda giornata si aprirà con la sfida tra le formazioni inglesi dell’Arsenal e del Manchester United, con la squadra londinese alla caccia dei primi punti dopo il deludente esordio nella prima giornata.

Alle 14:55 si disputerà l’attesa sfida tra la Juventus e lo Schalke 04, la compagine esport tedesca condivide attualmente la prima posizione in classifica con il Monaco grazie ai 6 punti conquistati nella prima giornata.

eFootball.Pro è il primo torneo mondiale esport dedicato ai club di calcio professionistici e viene giocato con il videogioco di KONAMI: eFootball PES 2020, i migliori giocatori professionistici di Pro Evolution Soccer sono stati ingaggiati da ogni club per rappresentarli.

La prima fase di questo torneo vede tutte le 10 squadre partecipanti sfidarsi tra di loro, tra dicembre e aprile, nell’arco di 9 giornate. Ogni match è composto da due diverse partite che metteranno in palio tre punti per la vittoria e che assegneranno un punto in caso di pareggio. Le squadre che si piazzeranno nelle prime sei posizioni accederanno alla seconda fase a eliminazione diretta che inizierà a maggio.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento