Elden Ring si mostra in un nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Gennaio 2020

Torna finalmente a mostrarsi Elden Ring, il prossimo attesissimo gioco di From Software sviluppato con la collaborazione di George R.R. Martin.

L’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, meglio conosciuto in Italia con il nome di Game of Thrones ossia la serie di libri a cui è ispirata l’omonima serie televisiva, ha infatti collaborato con From Software per realizzare la storia di Elden Ring, nuovo videogioco dei creatori di Demon’s Souls e Dark Souls incentrato, a quanto pare, sulla mitologia irlandese.

Nelle scorse ore From Software e Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo trailer, il primo da quello di annuncio svelato all’E3 2019. Si tratta però di un trailer che non dice nulla più di quello che già sapevamo. Il nuovo filmato, che potete vedere qui sotto, non è altro che un montaggio leggermente differente delle sequenze già viste alla fiera di Los Angeles lo scorso giugno.

Questo nuovo trailer serve però a ricordare non solo che Elden Ring è ancora in sviluppo, ma che nel mese di febbraio, al Taipei Game Show, si mostrerà durante lo showcase di PlayStation. Come già annunciato da Sony, non sarà possibile testare il gioco, ma la sua conferma come parte della line-up di Sony ci fa capire che lo vedremo sicuramente, forse con un trailer di gameplay.

Elden Ring è previsto per il 2020 su console current gen e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento