Facebook Gaming non sarà presente nella dashboard Xbox

xbox one
Di jicko
24 Giugno 2020

Negli scorsi giorni si è parlato della piattaforma di streaming Mixer, oggi in mano a una Microsoft che aveva in mente grandi piani. Visto il fallimento del progetto, però, la piattaforma e i suoi contenuti sono ormai trasferiti a Facebook Gaming

Mixer inizialmente era integrata nella Dashboard di Xbox per permettere a chiunque di condividere o guardare contenuti direttamente dalla console, ma dopo l’accordo con facebook, Larry Hryb di Xbox ha dichiarato su Reddit:

Se state chiedendo se l’attuale integrazione di Mixer nella dashboard xbox diventerà Facebook Gaming. La risposta è no.

In aggiunta, su Twitter Phil Spencer ha fatto sapere che sarà possibile scegliere su quale piattaforma condividere i propri contenuti.

Ricordiamo che Mixer ha chiuso i battenti il 22 luglio e la piattaforma sarà trasferita direttamente su Facebook Gaming dopo una temporanea disattivazione del sevizio streaming. Microsoft attraverso le FAQ ha fatto sapere che saranno rispettati il più possibile gli accordi con i partner Mixer dopo il trasferimento nelle piattaforme di Facebook.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tecnologia informatica e videogiochi sin dalle elementari, la mia passione videoludica non ha mai smesso di evolvere, portandomi ad apprezzare giochi di diverso genere sia di stampo occidentale che orientale, soprattutto grazie alla serie Dark souls e The elder scrolls.




Scrivi un commento