Far Cry 5 sarà gratuito per tutto il weekend

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Maggio 2020

Ubisoft ha annunciato che questo fine settimana Far Cry 5 sarà gratuito per tutto il weekend. In particolare, gli utenti potranno scaricare e giocare gratuitamente l’FPS dalle ore 15:00 del 29 maggio e fino alle ore 18:00 del 31 maggio. Il tutto accedendo, ovviamente al sito Uplay. Per evitare che parte del tempo a disposizione venga sprecato per il download del gioco, l’azienda francese ha già reso disponibile il pre-download del gioco, così da sfruttare l’intero fine settimana.

10 cose che non sai sulla serie Far Cry

Qualora decidiate di acquistare il gioco dopo la prova gratuita potrete tranquillamente riprendere dall’ultimo salvataggio, senza dover cominciare da capo. Tra l’altro, in occasione del weekend gratuito, Ubisoft ha anche previsto una serie di sconti delle edizioni dedicate a Far Cry 5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento