FIFA 20: Franck Ribery sconvolto dal suo aspetto in gioco

Di Claudio Caudullo
18 Ottobre 2019

E’ già da un po’ di tempo che FIFA 20 è entrato nella case degli appassionati del genere, presentando alcune novità ma anche qualche piccolo difetto. Recentemente un altro a lamentarsi non è un semplice giocatore ma Franck Ribery, leggendario calciatore che milita attualmente nella Fiorentina.

Ribery stava giocando per la prima volta a FIFA 20 insieme ai suoi figli, finché non ha notato qualcosa di strano nel suo aspetto in gioco. In parole povere, il modello usato per il calciatore è completamente diverso dal suo aspetto originale, risultando quasi come un calciatore creato casualmente dall’editor di FIFA.

A gettar benzina sul fuoco arriva l’account Twitter ufficiale di eFootball PES 2020, che replica al calciatore: “Hey Franck, sai chi è questo ragazzo?”

E’ strano che FIFA 20 abbia deciso di non aggiornare l’aspetto di Ribery, vista la sua importanza nel mondo calcistico, e che non abbia nemmeno lasciato il vecchio modello presente in Fifa 19. Che sia una semplice dimenticanza? Ci toccherà aspettare per vedere se EA deciderà di aggiornarlo o meno.

Nel frattempo vi ricordiamo che potete dare un’occhiata alla nostra recensione di FIFA 20, per scoprire cosa ne pensiamo sul nuovo capitolo calcistico di Electronic Arts!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2