Home Videogiochi News Final Fantasy VII Remake Demo – Dettagli su durata, peso e oggetti sbloccabili per il gioco completo

Final Fantasy VII Remake Demo – Dettagli su durata, peso e oggetti sbloccabili per il gioco completo

Mentre attendiamo l’ufficialità da parte di Square-Enix, continuano i leak sulla demo di Final Fantasy VII Remake.

Nelle ultime ore del 2019 ricorderete sicuramente che, dopo alcune indiscrezioni dei giorni precedenti, trapelava in rete addirittura il video-intro della Final Fantasy VII Remake Demo, un contenuto mai annunciato da Square Enix ma ormai certo. In effetti, non comprendiamo come sia possibile che il colosso giapponese non si decida a svelare ufficialmente la demo per anticipare i continui leak di queste ore.

L’ultimo, che risale a stamattina, ha fatto luce ormai su parecchi aspetti della demo. I dataminer sono infatti riusciti a scoprire che la versione di prova di FF7, ancora senza una data di uscita, necessiterà di circa 30-40 minuti per essere completata, a fronte di un peso di circa 10 GB.

Non finisce qui, perché esistono addirittura video gameplay della demo in questione, che lasciano intuire alcuni nuovi dettagli sulla versione di prova. Questa sarà ambientata nelle fase iniziali del gioco, e darà un assaggio non solo del nuovo combat system action ma anche delle novità apportate per questo remake, come inedite ambientazioni e nemici.

Sembra inoltre che, come già accaduto per altre versioni demo, quella di Final Fantasy VII Remake consentirà di sbloccare alcuni oggetti per il gioco completo. Potete vedere un assaggio della demo qui sotto.

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo su PlayStation 4. A partire dal 3 marzo 2021 potrà debuttare anche su altre piattaforme ancora non annunciate.

https://youtu.be/oy9JQaJ7tZ8

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425