Final Fantasy VII Remake – Square Enix presenta il nuovo personaggio Chadley

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Febbraio 2020

A poco meno di 7 settimane dall’uscita del gioco, Square Enix presenta un personaggio tutto nuovo in arrivo su Final Fantasy VII Remake.

L’attesissimo gioco diretto da Tetsuya Nomura uscirà il 10 aprile in esclusiva PlayStation 4, ma vi ricordiamo che si tratta di una esclusiva temporale. La console Sony sarà infatti l’unica piattaforma sulla quale potremo giocare Final Fantasy VII Remake fino al 10 aprile 2021, giorno in cui l’accordo tra i due partner nipponici scadrà e dunque il gioco potrà approdare anche su altri sistemi, console o PC che siano.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Sephiroth Dynamic Theme [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Final fantasy VII remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo mondo e i suoi personaggi

Più si avvicina la data di lancio del gioco, più Square Enix entra nel vivo della promozione, ed ecco quindi che oggi, su Twitter, è stato svelato un nuovo personaggio che potremo incontrare per le strade di Midgar.

Si tratta di Chadley, un ragazzo di 15 anni che fa da tirocinante presso la divisione scientifica della Shinra Electric Power, azienda-governo del mondo di Final Fantasy VII.

Nonostante la sua affiliazione con la Shinra, Chadley sarà un prezioso alleato. Il ragazzo ci fornirà infatti parecchie missioni secondarie e ricompense, nel caso in cui lo aiuteremo. Chadley è interessato a ricercare nuovi tipi di Materia, e grazie a Cloud potremo aiutarlo a sviluppare e creare Materia sempre più velocemente completando le richieste che ci assegnerà.

Pochi giorni fa Square ha diffuso l’emozionante opening di Final Fantasy VII Remake. Quanto attendete il gioco?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento