Home Videogiochi News Final Fantasy XV – Il DLC Episode Ignis è disponibile da oggi

Final Fantasy XV – Il DLC Episode Ignis è disponibile da oggi

È disponibile da oggi Episode Ignis, il quarto DLC di Final Fantasy XV dopo gli episodi Gladio e Prompto e l’espansione multiplayer Comrades. Nel comunicato stampa che vi lasciamo di seguito, vengono illustrate le caratteristiche e le novità del pacchetto disponibile su PS4 e Xbox One. La versione PC di Final Fantasy XV, insieme ai suoi DLC, è attesa per il 2018.

Questo nuovo episodio è ambientato tra le strade di Altissia, dove il nostro saggio Ignis dovrà combattere contro tantissimi nemici in battaglie frenetiche per proteggere Noctis, privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano. Il compagno inaspettato che si unirà alla lotta e la sua fatidica resa dei conti sono solo alcuni dei motivi per non perdersi EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:

  • Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
  • Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multimira” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
  • Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
  • Nuove musiche: ascolta tre nuovi brani composti dal celebre Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) e scritti appositamente per EPISODE IGNIS.
  • Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

Oltre all’uscita di EPISODE IGNIS, è anche disponibile il nuovo aggiornamento di dicembre del gioco principale, che include una funzione per cambiare personaggio.

Questa nuova funzione è inclusa tra le varie abilità sbloccabili e ti permette di prendere il controllo dei tre compagni principali di Noctis, ovvero Gladio, Prompto e Ignis, in battaglia. Alla fine del combattimento, tornerai a controllare Noctis. Prompto avrà a disposizione le sue pistole e le altre armi di EPISODE PROMPTO.

Sono anche disponibili degli aggiornamenti gratuiti per l’ESPANSIONE ONLINE COMRADES, uscita di recente. La nuova missione a tempo che è stata aggiunta permette ai giocatori di sconfiggere più nemici possibili entro un tempo limite e di scambiare le ricompense per dei potenziamenti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty 2024 è Black Ops 6! Trapela il logo ufficiale del gioco

Sono ore di fibrillazione per tutti gli appassionati di Call of Duty....

Rise of the Ronin: un imminente update aggiungerà contenuti gratuiti e funzionalità

Rise of the Ronin è stato senza troppi dubbi uno dei titoli...

titan e pilota titanfall 2

Titanfall sta per tornare? Respawn cerca personale per un progetto multigiocatore

A seguito dei recenti rumor diramati dal sempreverde Jeff Grubb, nelle recenti...

Una mappa di Warzone sta per essere cancellata dal gioco

A pochi giorni dal debutto della Stagione 4 di Call of Duty...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425