Home Videogiochi News Final Fantasy XV – Yasunori Mitsuda e Takefumi Terada discutono di Episode Ignis

Final Fantasy XV – Yasunori Mitsuda e Takefumi Terada discutono di Episode Ignis

Square-Enix ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Final Fantasy una interessante intervista con Yasunori Mitsuda e Takefumi Terada, rispettivamente compositore delle musiche e director di Episode Ignis. Il terzo DLC di Final Fantasy XV è atteso per il 13 dicembre, e come da titolo sarà incentrato sul personaggio di Ignis durante l’assedio di Niflheim alla città di Altissia.

Di seguito potete vedere l’intera intervista. In sottofondo, possiamo anche udire alcuni dei nuovi brani che troveremo nel DLC.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Michael Pachter contro Sony: “PlayStation sta fallendo”

È un Pachter al vetriolo. L’analista aziendale Michael Pachter ha definito Sony...

PS5: disponibile un nuovo aggiornamento minore per la sicurezza e stabilità

PlayStation ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per PS5, identificato...

Yooka-Replaylee | Trofei

Giornata internazionale di Laylee Completa Yooka-Replaylee Un libro aperto Recupera il Libro...

Finisce la pacchia: i Microsoft Rewards non permetteranno più di riscattare Xbox Game Pass

La più grande paura di molti si è concretizzata. Microsoft Rewards è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425