Fortnite – Disponibile un nuovo update, farà scomparire il buco nero?

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Ottobre 2019

[UPDATE 22:56] Alcuni utenti su Twitter hanno segnalato che sono disponibili gli update anche per le versioni console del gioco. Siamo però in attesa di conferme.

[NEWS ORIGINALE] In attesa di scoprire cosa ha in serbo Epic Games dopo il traumatizzante evento La Fine, ecco che arriva un corposissimo update per la versione mobile di Fortnite.

La Fine di Fortnite – Il buco nero distrugge il battle royale, ma è solo l’inizio…

Gli utenti iOS e Android si sono infatti ritrovati tra le mani un update di più di 5 GB, fondamentale per poter usufruire nuovamente del gioco. Al momento, non possiamo però dirvi quali novità porterà questo update, in quanto Epic Games non si è ancora pronunciata in merito.

Vi avvisiamo inoltre che Epic Games, per evitare il sovraccarico dei server, potrebbe aver deciso di permettere il download dell’update a scaglioni. Mentre per alcuni giocatori è disponibile il download, infatti, per altri non è ancora possibile aggiornare l’app mobile di Fortnite.

Nel frattempo, siamo in attesa di scoprire come si concluderà una delle serate più pazze della storia dei videogiochi. Con l’evento La Fine della Stagione 10 di Fortnite, il gioco di Epic Games ha infatti paralizzato il web, mandando in down interi social network e siti di streaming.

Fortnite: il buco nero elimina tutti i tweet dall’account ufficiale

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento