From Software ha mostrato il primo teaser del suo nuovo gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Dicembre 2017

I The Game Awards di quest’anno hanno riservato ben più di una sorpresa. Oltre al trailer chiamato di Death Stranding con tanto di apparizione angelica di Hideo Kojima e l’annuncio di Bayonetta 3 su Switch, si è parlato anche di Soul Calibur 6 ufficialmente annunciato, di Dreams per PS4 e anche del nuovo progetto di From Software.

La software house dietro Dark Souls e Bloodborne ha mostrato ieri un primo timido teaser trailer del suo nuovo gioco, ancora senza nome ma del quale possiamo ammirare il primo enigmatico scorcio. Non sembra avere a che fare con Bloodborne, ma per il momento abbiamo solo un indizio con il quale si chiude il teaser senza nulla più: “Shadows Die Twice“. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che nel corso del prossimo anno arriveranno nuove informazioni sul gioco.

Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento