[GamesCom 2016] Il nuovo trailer di Injustice 2 con Harley Quinn e Deadshot

injustice harley quinn
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Agosto 2016

Dalla GamesCom di Colonia, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo trailer del picchiaduro Injustice 2, in arrivo nel 2017. Il trailer non poteva che essere dedicato al fenomeno del momento, il film Suicide Squad: possiamo infatti vedere all’opera nel gioco i due protagonisti del film, Harley Quinn e Deadshot, le cui controparti cinematografiche sono interpretate da Margot Robbie e Will Smith.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios presentano due nuovi super cattivi membri della Suicide Squad che fanno la loro apparizione in Injustice 2: Harley Quinn e Deadshot! Harley Quinn ritorna nell’universo di Injustice con la sua caratteristica attitudine e alcuni nuovi assi nella manica, mentre l’esperto tiratore scelto Deadshot fa il suo debutto  nella serie su console.  



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.