Fe
Home Videogiochi News [Gamescom 2017] Finestra di lancio per l’EA Originals Fe

[Gamescom 2017] Finestra di lancio per l’EA Originals Fe

Durante la Gamescom 2017 di Colonia, Electronic Arts ha svelato al pubblico una finestra di lancio per l’EA Originals Fe. Il titolo è sviluppato dallo studio svedese Zoink! Games, ed è un platform particolare, in cui non ci sono parole ma solamente suoni. Le piattaforme che supporteranno Fe saranno Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Nei panni di Fe, un cucciolo che si risveglia improvvisamente nella foresta, i giocatori scopriranno un mondo che non vorranno più lasciare, nel quale dovranno vocalizzare per comunicare, entrare in contatto con la natura, distinguere le creature amiche da quelle ostili e vivere la loro storia personale.

“Volevamo creare un gioco che desse la sensazione di esplorare qualcosa di speciale”, ha affermato Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink! Games. “Da ragazzi vorremmo trascorrere ore nei boschi e se all’inizio si tende ad essere spaventati da quell’ambiente e dagli strani rumori, poi però ci si abitua, fino a diventare un tutt’uno con la natura e a considerare la foresta come una casa. In Fe, i giocatori proveranno sensazioni simili e siamo certi che vivranno un’esperienza unica, indipendentemente da dove e da come lo giocheranno, diversa da quella offerta da qualsiasi altro titolo visto finora”.

“Con Fe, Zoink ci ha ricordato che ogni cosa è collegata. Hanno creato un gioco dove la magia e la bellezza della natura, e di tutte le sue creature, prendono vita”, queste le parole di Patrick Soderlund, EVP degli EA Worldwide Studios. “Questo titolo e questo studio incarnano lo spirito del programma EA Originals, lanciato poco più di un anno fa, che promuove la libertà di creare giochi memorabili e innovativi per gli appassionati di tutto il mondo”.

In Fe, i giocatori resteranno incantati dalla natura che li circonda man mano che scopriranno segreti, compiranno missioni secondarie e faranno la conoscenza delle creature mistiche che popolano la foresta. Sarà possibile arrampicarsi, planare, scavare e interagire per salvare piante e animali dai Silenti, le macchine nemiche che minacciano l’ambiente. Grazie a una libertà di esplorazione senza precedenti in un mondo misterioso, i giocatori si immedesimeranno in Fe e non vorranno più uscire dal personaggio.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sono ben 25 i giochi che PlayStation Plus perderà a maggio

Come ogni mese, il catalogo di PlayStation Plus introduce novità e dice...

mortal kombat 1

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Ermac

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 è ormai entrato nel vivo....

CDPR vuole “conservare il DNA” per Cyberpunk 2 e pensa già a storie con più finali

La software house polacca ha molti progetti in cantiere (tra cui anche...

Come ottenere gemme gratis su Brawl Stars nel 2024

Se siete finiti in questo articolo, significa che state cercando un mood...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425