Google regala due mesi di abbonamento a Stadia Pro a tutti i giocatori

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2020

Ottima iniziativa da parte di Google, che per allietare la quarantena di tutti coloro che sono costretti in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, decide di regalare due mesi di abbonamento a Google Stadia Pro.

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale di Stadia, che riporta i termini dell’iniziativa.

Tutti coloro che si iscriveranno a Stadia riceveranno due mesi gratuiti di Stadia Pro e l’accesso immediato a nove giochi, tra i quali GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper. Sarà possibile acquistare altri giochi direttamente dallo store, con i quali potrete giocare anche se deciderete di annullare il vostro abbonamento a Stadia Pro. Chi è già abbonato al servizio Stadia Pro non riceverà un addebito dei costi per i prossimi due mesi. Trascorsi questi due mesi, il costo di Stadia Pro è di 9,99€ al mese, con la possibilità di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Iniziare a giocare su Stadia per la prima volta è semplice:

  • Visitate Stadia.com per effettuare la registrazione
  • Scaricate l’app Stadia su Android o iOS
  • Potete giocare da computer, desktop o tablet Chrome OS con tastiera e mouse, oppure con il vostro controller compatibile
  • Potete giocare dal vostro Pixel o dagli altri smartphone Android compatibili

Considerando l’aumento del traffico Internet, dovuto alla presenza di un numero maggiore di persone nelle proprie case, vogliamo essere responsabili nel nostro approccio. Per Stadia abbiamo sempre regolato l’utilizzo della larghezza di banda in base a una varietà di fattori Internet domestici e locali. Per ridurre ulteriormente il carico sulla rete, stiamo lavorando a una funzione temporanea che modifichi la risoluzione dello schermo predefinita da 4k a 1080p. La maggior parte degli utenti non noterà un calo significativo della qualità del gioco su desktop o laptop, ma sarà possibile scegliere le opzioni di utilizzo dei dati direttamente dall’app Stadia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento