Gta V Online – Rivelata la data di uscita delle rapine

Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 Febbraio 2015

Gta V è il nuovo titolo di Rockstar Games, che è stato rilasciato lo scorso 17 Settembre 2013 su PS3 e Xbox360 ed è poi arrivato anche su PS4 e Xbox One, il 18 Novembre 2014. Il gioco, nonostante siano passati due anni dal rilascio, continua ad avere una community molto vasta, grazie anche a Gta Online e all’inserimento di contenuti scaricabili gratuitamente, come missioni, veicoli, abiti, tatuaggi e via dicendo. Uno dei DLC più attesi dagli utenti, è quello relativo alle rapine (The Heist), che inizialmente doveva essere rilasciato la scorsa Estate 2014. Bene, finalmente dopo, diversi rinvii, Rockstar Games ha annunciato la data di uscita di questo DLC. Il rilascio è fissato per il prossimo 10 Marzo 2015.

the heist gta

Inoltre sul sito ufficiale della Rockstar, sono state rilasciate anche diverse immagini che ritraggono auto, maschere, abiti e armi che saranno implementati con questo nuovo aggiornamento. A questa bellissima notizia però, segue una brutta notizia, soprattutto per i giocatori PC. La software house statunitense ha infatti affermato che il gioco è stato rinviato ancora una volta, fissando la data definitiva per il 14 Aprile 2015. Per scusarsi, Rockstar ha dichiarato che chiunque abbia pre-ordinato il gioco, riceverà 200 mila dollari in più da utilizzare in Gta Online.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.