Il trailer di Wolfenstein: Youngblood svela filmati e brevi gameplay del gioco

Di Federico "Blue" Marchetti
25 Luglio 2019

Lo spietato sangue ammazza-nazisti dei Blazkowicz scorre nelle vene di Jess e Soph, figlie gemelle di B.J. alla ricerca del proprio padre a Parigi, nel trailer di lancio di Wolfenstein: Youngblood.

Ecco qui di seguito trailer di lancio in cui si possono visionare filmati di gioco e alcune brevi parti di gameplay di Wolfenstein Youngblood:

Le edizioni prenotate di Wolfenstein: Youngblood garantiranno tutte l’accesso a ulteriori bonus cosmetici con il Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood, grazie al quale potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein, tra cui:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Il tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Il coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Il gioco è disponibile da venerdì 26 luglio per PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch, Wolfenstein: Youngblood offre ai giocatori lo sterminio nazista più aperto e dinamico della serie e, per la prima volta, una modalità di gioco cooperativa.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".