In live con Uagna – Proviamo la demo di Final Fantasy VII Remake con Ciamba!

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Marzo 2020

Allarme rosso, allarme rosso! Il nostro Alessandro “Ciamba” Costa si prepara ad andare in live, per portarvi l’incredibile demo di Final Fantasy VII Remake!

A partire dalle ore 17:40, il nostro Mr. Ciamba sarà online sul nostro canale Twitch (che trovate cliccando qui) per provare insieme a voi la demo di Final Fantasy VII Remake, l’attesissimo ritorno di uno dei videogiochi più apprezzati di sempre che uscirà in esclusiva PS4 dal 10 aprile 2020.

Insieme a voi, scopriremo tutte le novità di questo nuovo titolo diretto da Tetsuya Nomura, che vi ricordiamo ha deciso di cambiare radicalmente le meccaniche dell’originale videogioco del 1997. Seguendo la scia di Final Fantasy XV, infatti, anche FF7R sarà caratterizzato da un gameplay tipicamente action, dicendo addio al tradizionale sistema di combattimento a turni. Ve ne abbiamo parlato anche nella nostra anteprima con tanto di impressioni sulla demo, che vi lasciamo qui sotto.

Final Fantasy VII Remake – Abbiamo provato la demo su PlayStation 4

Appuntamento quindi alle 17:40 (quindi fra pochi minuti!) sul nostro canale Twitch per gustare tutti insieme il ritorno di Cloud Strife e della Avalanche!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.