call of duty infinite warfare
Home Videogiochi News Infinite Warfare – DLC Sabotage disponibile anche per Xbox One e PC

Infinite Warfare – DLC Sabotage disponibile anche per Xbox One e PC

Il primo DLC per Call of Duty: Infinite Warfare, Sabotage, è finalmente disponibile anche per Xbox One e PC. Dopo essere stato rilasciato a fine Gennaio in esclusiva temporanea su PS4, infatti, ora il pacchetto mappe è scaricabile anche sulle altre piattaforme. Ricordiamo che l’estensione è gratuita per i possessori del Season Pass, ma può essere acquistata singolarmente al prezzo di €14,99.

Sabotage include quattro nuove epiche mappe Multigiocatore, inclusa una delle mappe di Call of Duty più amate di sempre: Afghan di Modern Warfare 2, reinterpretata per una nuova generazione. Il DLC comprende anche “Rave in the Redwoods,” nuovo capitolo dell’eccitante esperienza zombi di Call of Duty: Infinite Warfare, che continua la sua macabra narrativa e che, questa volta, porta i giocatori negli anni ’90.

Rave in the Redwoods accompagna i fan attraverso una nuova linea temporale che si svolge sulle sponde di un lago, in un campeggio estivo abbandonato. Tornano gli storici quattro personaggi, doppiati dagli stessi attori della storia originale, ma che interpretano nuovi ruoli, in perfetta linea con le atmosfere degli anni ’90; tra questi “l’Hip Hop Wannabe,” “il Raver Kandi,” “il Rocker Grunge,” e “il Gangsta della Westside”. Willard Wyler, l’enigmatico regista, ha ancora una volta intrappolato i personaggi in un insidioso film horror in cui i protagonisti devono combattere contro i non- morti, i raver zombi che hanno trasformato il campeggio in un incubo a suon di musica techno.

Oltre al contenuto zombi di Rave in the Redwoods, Sabotage include anche altre quattro mappe Multigiocatore

  • Renaissance – Ambientata a Venezia, permette di giocare circondati dalla bellezza dell’architettura classica e dei palazzi. La mappa invita all’azione e al movimento continuo, per sfruttare al meglio le piccole “calle” della città più iconica del mondo.
  • Noir – Una mappa notturna e tetra, ispirata a una Brooklyn futuristica, con la classica impostazione “a tre corsie”. Noir è una mappa piena di bar e parchi, che circondano una brutale piazza di scontro.
  • Neon – Un centro di allenamento virtuale, designato alla guerriglia urbana. Neon è una arena di battaglia unica e digitalizzata dove auto e altri elementi di disturbo compaiono dal nulla e i nemici si dissolvono in migliaia di pixel quando vengono sconfitti.  Una grande corsia centrale perfetta per i cecchini, mentre il perimetro della mappa perfette veloci scontri faccia a faccia.
  • Dominion –  Una reinterpretazione della classica mappa Afghan di Modern Warfare®2, che qui viene ambientata su Marte, Dominion mantiene tutti luoghi memorabili e la tipologia di gameplay dell’originale. Strutturata attorno a una nave spaziale caduta, Dominion permette di sfruttare al meglio il nuovo sistema di movimento di Infinite Warfare.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425