Kingdom Hearts 3: la modalità critica presente nei codici di gioco?

Di VinciRitchie6
19 Febbraio 2019

In Kingdom Hearts 3 sono stati rilevati probabili presenze che fanno riferimento ad un livello di difficoltà denominato “Modalità Critica“.

In un post su Twitter, l’utente Keytotruth ha scovato questa opzione dove veniva citata una modalità che, durante la partita, avrebbe dimezzato la salute del protagonista e raddoppiato i danni sferrati dai nemici e agli stessi.

Leggi qui la recensione di Kingdom Hearts III!

NON stiamo eseguendo l’estrazione dei dati del gioco. Non POSSIAMO effettuarne l’estrazione. Questa è solo una modifica dei salvataggi. Stiamo utilizzando PS4 Save Wizard per modificare i dati di salvataggio non compressi” e “Non riesco a confermarlo completamente, ma la modalità permetta che tu infligga un doppio danno ma ottieni il doppio del danno dalla modalità Proud.“, queste sono le parole dell’utente sul suo profilo Twitter personale.

Al momento non si può affermare con certezza, ma le differenze tra le modalità Proud e Critical sono, perlopiù, la magia e l’energia decisamente basse. Che sia un’aggiunta attraverso un DLC o aggiornamento futuro?

Kingdom Hearts 3 è disponibile, in copia fisica e digitale, su PS4 e su Xbox One dal 29 gennaio 2019 e ha mantenuto il primo posto della classifica software italiana nella settimana n.6 del 2019, sorpassando giochi del calibro di Grand Theft Auto V e il remake di Resident Evil 2.

FONTE

 



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).