Kingdom Hearts 3: Modalità critica, la più difficile finora

Di Markconnor
15 Aprile 2019

Come ci si aspettava, la modalità Critica di Kingdom Hearts 3 tarderà ad arrivare rispetto a quanto sperato; tuttavia emergono da poco dettagli interessanti dagli sviluppatori.

Durante un’intervista a Gamereactor, il co-director Tai Yasue ha rivelato alcune informazioni sul lavoro che il team di Square-Enix sta svolgendo: “Volevamo farlo nel modo giusto. Non con un semplice e superficiale aumento di statistiche e vitalità degli avversari. Abbiamo aggiunto nuove abilità per modalità critica!”

Con questa nuova modalità perciò, pare che non si potrà più andare in battaglia a testa bassa con tranquillità (cosa che accadeva troppo spesso nel gioco finora), senza quindi un vero e proprio livello di sfida per i veri veterani della saga.
La modalità Critica costringerà a pensare bene alle azioni da compiere prima di gettarsi in un combattimento.

La data d’uscita purtroppo rimane ancora un mistero, ma confidiamo in un annuncio ufficiale nelle prossime settimane (insieme alle date per i tanto discussi DLC che amplieranno l’intricata storia di Kingdom Hearts).

Aspettate tanto quest’espansione? Fateci sapere le vostre teorie a riguardo.

 

Fonte



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.