Kingdom Hearts 3: video in stop-motion su Toy Story

Di Markconnor
4 Marzo 2019

Nella giornata di oggi Square Enix ha pubblicato un video tributo in stop-motion che rimanda a Kingdom Hearts 3, più precisamente al mondo di Toy Story (Toy Box), mostrando le action figures dei tre protagonisti alle prese con il disco di gioco e con un sottofondo di Heartless e Nessuno.

Il mondo è definito come “uno dei più affascinanti” ed è sicuramente tra i favoriti del grande pubblico, capace di riportare alla mente molti ricordi ai più nostalgici e strutturato con una narrativa mai monotona.

Il video è reperibile al momento sul canale YouTube Square Enix DE

Ricordiamo inoltre che in questi giorni sta avvenendo la traduzione della rivista Ultimania dal giapponese e sta rivelando parecchi dettagli interessanti sul titolo e sul post saga, difatti sembra essere di prossimo arrivo la modalità critica insieme a vari DLC a pagamento che sbarcheranno su Kingdom Hearts 3 entro il 2019 (come anticipato da Tetsuya Nomura).

Infine non mancherà l’introduzioni di alcuni super boss per i giocatori che bramano un pò di sfida in più.

Vi terremo aggiornati su ulteriori “mini trailer” e informazioni riguardo ai fantomatici DLC.



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.