Kingdom Hearts: Dark Road si mostra in nuovi screenshot su storia e gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2020

Come promesso, anche oggi i canali social di Square Enix hanno pubblicato novità su Kingdom Hearts: Dark Road.

Il nuovo gioco della serie sarà disponibile come nuovo titolo della serie Union Cross, tanto che per giocarlo dovremo appunto scaricare il titolo free to play disponibile su iOS e Android.

Atteso inizialmente per la primavera ma rinviato poi a causa dei disagi per la pandemia da Coronavirus, in Dark Road potremo giocare nei panni di Eraqus e Xehanort quando ancora erano giovani apprendisti: in uno degli screenshot pubblicati, possiamo vedere i due che parlano seduti su una panchina a Scala ad Caelum, che come sappiamo è stato il luogo del loro apprendistato.

Dopo aver mostrato i quattro nuovi personaggi Urd, Vor, Hermod e Bragi che affiancheranno Xehanort ed Eraqus, quest’oggi l’account Twitter ufficiale del gioco ha svelato nuovi screenshot di Kingdom Hearts: Dark Road dedicati al gameplay e alla storia.

Come già sapevamo, Dark Road riproporrà un gameplay strategico card based, che richiama ovviamente quanto visto nel capitolo per GameBoy Chain of Memories. La storia, invece, seguirà da vicino l’evoluzione di Xehanort da apprendista del Keyblade di Scala ad Caelum a potente signore dell’oscurità. Faranno parte del viaggio anche volti noti della serie, come potete vedere qui sotto: in uno screenshot, vediamo infatti il giovane Xehanort conversare con il suo Heartless incappucciato proveniente dal futuro, in una scena che avevamo già intravisto durante gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

Cosa ne pensate di questi nuovi scatti?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento