Home Videogiochi News Kingdom Hearts – Nuovi dettagli sul DLC ReMind, photo mode e livelli di difficoltà

Kingdom Hearts – Nuovi dettagli sul DLC ReMind, photo mode e livelli di difficoltà

Mentre la data di uscita di ReMind, il primo DLC di Kingdom Hearts III, rimane ancora un mistero, Tetsuya Nomura ha approfittato di un recente evento per parlare di alcune novità che il pacchetto porterà con sé.

L’ultima apparizione ufficiale del DLC è di quasi 3 mesi fa, quando durante il Jump Festa 2019 Square Enix ha pubblicato il nuovo trailer del pacchetto aggiuntivo. Ve ne abbiamo parlato qui. A ottobre, poi, un corposissimo leak ha svelato tanti dettagli sulla storia, i personaggi giocabili e i contenuti di ReMind, anche se per il momento tutto questo rimane un rumor non confermato. Trovate la notizia in calce all’articolo.

Quest’oggi arrivano invece informazioni ufficiali su DLC ReMind, e direttamente dal director Tetsuya Nomura. Durante un concerto di Kingdom Hearts: World of Tres che si è tenuto oggi in Giappone, il creatore della serie che fonde gli universi Disney e Square Enix ha parlato di ReMind, svelando alcune interessanti novità.

Con il DLC, Kingdom Hearts III si arricchirà di una nuova photo mode che permetterà di mettere in posa i protagonisti, cambiare sfondo e personalizzarli con oggetti particolari. Non sappiamo se questa nuova photo mode andrà a modificare radicalmente la meccanica per renderla più “tradizionale”, o se il tutto rimarrà incentrato sull’utilizzo del Gummifono e dei selfie di Sora.

Si parla poi di due nuovi livelli di difficoltà che verranno aggiunti, Fast Pass e Black Code. Selezionando Fast Pass, sarà possibile eliminare i nemici in un colpo solo (meccanica poco comprensibile, ma forse ci sarà un qualche inghippo nascosto). Black Code, invece, sarà una sorta di modalità Critica personalizzabile, in quanto potremo decidere di variare alcuni parametri come la barra dei punti di vita di Sora.

Il DLC ReMind di Kingdom Hearts III uscirà in inverno su PS4 e Xbox One, ma una data di uscita non è ancora stata comunicata. Gli appassionati sperano ovviamente che il pacchetto possa far luce sui misteri ancora irrisolti della serie o sulle sconvolgenti novità arrivate da poco su Kingdom Hearts: Union Cross, nel quale si è scoperta l’origine dell’enigmatico Maestro dei Maestri.

Un leak svela moltissimi dettagli su KH3 ReMind, ci sarà un assaggio del prossimo capitolo!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425