Home Videogiochi News Konami festeggia i 25 anni di PES con la serie Momenti Gloriosi

Konami festeggia i 25 anni di PES con la serie Momenti Gloriosi

PES, la celebre saga di videogiochi di calcio nasce ufficialmente in Giappone il 21 luglio 1995 con il nome di J.League Jikkyou Winning Eleven. KONAMI ha annunciato oggi i primi dettagli relativi alla campagna di eFootball PES dedicata ai festeggiamenti del 25esimo anniversario di questo pluripremiato franchise.

KONAMI ha deciso di inaugurare la campagna con l’introduzione della Serie Momenti Gloriosi, una raccolta di momenti indimenticabili delle più grandi stelle del calcio del presente e del passato.

Ogni Momento Glorioso celebra una partita significativa della carriera di un grande calciatore e include una card con l’immagine del match e le statistiche del giocatore in quella precisa partita. Ogni giocatore o leggenda della Serie Momenti Gloriosi sarà associato a un team specifico, con la possibilità di aumentare le prestazioni abbinando il giocatore o la leggenda al team myClub prescelto.

KONAMI è lieta di omaggiare tutti i videogiocatori di eFootball PES 2020 con il Momento Glorioso di Maradona, dedicato alla sua leggendaria prestazione nella finale di Coppa di Spagna del 1983 con il Barcellona.

In aggiunta a questo regalo per tutti i videogiocatori di eFootball PES 2020, i seguenti Momenti Gloriosi dedicati alle Leggende saranno disponibili tramite le campagne in-game che inizieranno oggi:

  • Oliver Kahn (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 09/02/2002
  • Karl-Heinz Rummenigge (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 13/06/1981
  • Giovane Élber (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 17/05/2003
  • Carles Puyol (Barcellona) – Partita gloriosa: 17/05/2006
  • Xavi (Barcellona) – Partita gloriosa: 27/05/2009
  • Andres Iniesta (Barcellona) – Partita gloriosa: 06/05/2009

La Campagna del 25esimo Anniversario andrà avanti per tutto l’anno con l’introduzione di ulteriori contenuti di gioco e nuovi annunci per la gioia dei nuovi e vecchi fan di PES di tutto il mondo.

il Data Pack 5.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratis per PlayStation®4, Xbox One™ e include oltre 30 nuovi visi dei calciatori per continuare a offrire ai videogiocatori la più realistica simulazione calcistica possibile. La lista dei nuovi visi dei calciatori comprende, tra gli altri: Reece James, Brandon Williams, Giovanni Di Lorenzo, Todd Cantwell e Achraf Hakimi.

KONAMI si unisce inoltre ai festeggiamenti del Bayern Monaco per il suo 120esimo anniversario includendo nel Data Pack 5.0 di eFootball PES 2020 il nuovo kit commemorativo del team bavarese.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425