La eSerie A TIM si giocherà anche su PES 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Febbraio 2020

Pochi minuti fa vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale della eSerie A TIM per quanto riguarda FIFA 20, ma il calcistico di casa EA non sarà l’unico a ospitare il nuovo torneo.

Anche eFootball PES 2020, videogioco targato Konami, sarà infatti protagonista della nuova eSerie A TIM, e consentirà ai giocatori italiani di sfidarsi per la gloria, ancora una volta con PlayStation 4 come piattaforma esclusiva del torneo.

Se siete interessati, cliccando su questo link potete accedere alla pagina di PGE relativa ai tornei eSerie A su PES 2020, e iscrivervi per partecipare.

Dal calcio giocato a quello virtuale: la Lega Serie A sbarca negli eSports e presenta la “eSerie A TIM”, un torneo online aperto a tutti gli appassionati, che permetterà a migliaia di gamers di divertirsi provando a conquistare il titolo di Campione d’Italia. Un Campionato inedito e affascinante, organizzato da Lega Serie A in collaborazione con i partner Infront e PG Esports utilizzando come console esclusiva PlayStation 4. (Dal sito ufficiale della Lega Serie A)

Attendiamo di conoscere ulteriori dettagli da Konami.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento