La eSerie A TIM si giocherà anche su PES 2020


5 Febbraio 2020
Pochi minuti fa vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale della eSerie A TIM per quanto riguarda FIFA 20, ma il calcistico di casa EA non sarà l’unico a ospitare il nuovo torneo.
Anche eFootball PES 2020, videogioco targato Konami, sarà infatti protagonista della nuova eSerie A TIM, e consentirà ai giocatori italiani di sfidarsi per la gloria, ancora una volta con PlayStation 4 come piattaforma esclusiva del torneo.
Se siete interessati, cliccando su questo link potete accedere alla pagina di PGE relativa ai tornei eSerie A su PES 2020, e iscrivervi per partecipare.
Dal calcio giocato a quello virtuale: la Lega Serie A sbarca negli eSports e presenta la “eSerie A TIM”, un torneo online aperto a tutti gli appassionati, che permetterà a migliaia di gamers di divertirsi provando a conquistare il titolo di Campione d’Italia. Un Campionato inedito e affascinante, organizzato da Lega Serie A in collaborazione con i partner Infront e PG Esports utilizzando come console esclusiva PlayStation 4. (Dal sito ufficiale della Lega Serie A)
Attendiamo di conoscere ulteriori dettagli da Konami.
Gamers, tenetevi pronti.
La #eSerieATIM è qui. 🎮https://t.co/y75Qvftqlr pic.twitter.com/kFDYVibIIe— Lega Serie A (@SerieA) February 5, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.