La Serie B sarà ufficiale su eFootball PES 2020

Di Mark
20 Luglio 2019

Konami sembra fare sempre più sul serio e segna un altro punto nella sfida a EA Sports relativa alle licenze. Dopo aver clamorosamente strappato le licenze della Juventus a FIFA per tre anni, infatti, eFootball PES 2020 si arricchirà anche delle licenze ufficiali della Lega B.

Ancora non c’è stato un annuncio ufficiale, ma sono comparsi, sul profilo ufficiale della Lega stessa, due teaser a riguardo. Ad ogni modo, non è tutto qui. Voci sempre più insistenti, infatti, riportano che la software house giapponese starebbe pensando di organizzare un vero e proprio campionato esportivo ufficiale della serie cadetta.

Per alcune delle squadre iscritte al torneo l’esperienza non sarebbe nemmeno del tutto nuova. Le due neo promosse, Pordenone Juve Stabia, ad esempio, hanno preso parte alla Supercoppa eSports organizzata da Lega Pro ed Esports Academy.

Voi cosa ne pensate ? Potrebbe essere un altro trampolino di lancio per l’eSport italiano ?

Fateci sapere qui sotto.

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo